Ricevo 3 a 5 email da Paypal mi chiede di aggiornare i miei dati. Alcuni di loro sono molto credibile perché sembrano professionale con intestazione dell'azienda. Le email sembrano anche provenienti da fonti attendibili, come service@paypal.com.
Ad esempio, user? un falso paypal e-mail qui:
--------------------
Come parte delle nostre misure di sicurezza, abbiamo schermo regolarmente attività nel sistema PayPal. Recentemente abbiamo notato il seguente problema sul tuo account:
Vorremmo garantire che il tuo account non è stato eseguito da un terzo non autorizzato. Il tuo account è la nostra principale preoccupazione, abbiamo limitato accesso alle funzionalità di conto PayPal sensibili. Capiamo che questo pu? essere un inconveniente, ma vi preghiamo di comprendere che questa limitazione temporanea è per la vostra protezione.
Numero di ID caso: PP-072-838-560
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_login-submit
Per la tua sicurezza, abbiamo limitato accesso al tuo conto fino a misure di sicurezza aggiuntive possono essere completate. Ci scusiamo per eventuali disagi che questo pu? causare.
Per rivedere il tuo account e alcune o tutte le informazioni che PayPal usato per fare la sua decisione di limitare l'accesso dell'account, si prega di visitare il centro di risoluzione https://www.paypal.com/. Se, dopo aver esaminato le informazioni sull'account, si desidera cercare ulteriore chiarimento sul tuo account di accesso, si prega di contattare PayPal visitando il centro di aiuto e cliccando "Contact Us". Vi ringraziamo per la vostra attenzione pronta per questa materia. Vi preghiamo di comprendere che questa è una misura di sicurezza destinata a proteggere voi e il vostro account. Ci scusiamo per eventuali disagi.
Cordiali saluti,
PayPal Account recensione dipartimento
PayPal E-mail ID PP648769005
--------------------
Come potete vedere, l'email è scritto professionalmente e i collegamenti che sembrano venire da paypal. Le probabilità di cadere nella frode è alto per lettori ignari.
Come rilevare Fake Email
1. Se si sposta il mouse si sui link nell'email, si avrà un indizio di ci? che sta accadendo su. Ad esempio, l'url https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_login-submit in realtà punta a http://www.google.com/url?sa=p & pref = ig & pval = 2 & q=http://64.72.193.9:82/login/index.php. Se si fa clic su di esso, si arriva a una pagina che appare esattamente come paypal.com. Sarete tentati di inserire i propri dati?
2. Guarda l'url nella casella Indirizzo della vostra barra degli strumenti. L'url legge [http://64.72.193.9:82/login/index.php]. Ora, è abbastanza evidente che non siete nel sito ufficiale di PayPal. Qualunque dettagli che si immettono raggiungerà le mani di un hacker.
3. Prova di accesso con una password falsa e si passerà attraverso. Il sito falso non avrà il database effettivo di PayPal e, pertanto, non è possibile verificare la tua identità. Qualsiasi password che si entra ti porterà nell'area admin.
Chi sono le vittime
Ci sono molti si lamenta dei conti paypal rubati o numeri di carta di credito tutti i giorni. La mia personale esperienza mi dice che la maggior parte delle vittime sono nuovi utenti internet e persone di età. I professionisti IT occupati costituiscono anche una piccola percentuale di esso. Credo che chiunque pu? essere una vittima, se non sono attenti.
Gli hacker sono intelligenti
Una volta ottenuti i dettagli di paypal e-mail, password e carta di credito, l'hacker farà pagamenti utilizzando i dettagli forniti. Grandi pagamenti saranno sospetti. Cos?, a loro piace fare piccoli pagamenti, forse cinquanta a poche centinaia di dollari al mese affinché occupati persone come voi e me volontà non prendono atto di questo. Il numero della carta di credito potrebbe già stato rubato, ma non sono a conoscenza di esso. Verifica il tuo estratto conto mensile con attenzione è un buon modo per rilevare il pagamento non autorizzato.
La prevenzione è la cura migliore
Cosa si deve fare quando si rese conto tuo paypal account è stato rubato? Come contattare PayPal potrebbe aiutare, ma sono abbastanza pessimista su di esso. La cosa che mi infastidisce di più è che un sacco di hacker sono sempre lontano da loro atto con intrapresa alcuna azione. Forse, ci vuole solo troppo tempo e sforzo per rintracciare l'hacker.
Vorrei suggerire di tutti per ulteriori informazioni sulla sicurezza di internet, soprattutto se si esegue un business online o desidera effettuare pagamenti online.
Conclusione
Anche se Paypal è un sistema di pagamento grande, si è abusato da molte persone immorale. Lo stesso potrebbe essere stato fatto ad altri sistemi di pagamento come 2checkout, moneybrookers... ecc. Truffe su Internet sono ovunque e chiunque con un email dovrebbe becareful.
Bernard Peh è una grande passioner di tecnologie web e uno dei co-fondatori di Sitecritic.net. Lavora con esperti di web designer e sviluppatori per più di 5 anni, lo sviluppo e la progettazione di siti Web commerciali e non commerciali. Durante il suo tempo libero, che fa il sito Web recensioni, lavoro freelance SEO e PHP.
This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق